Diventa Ambassador e guadagna
La piattaforma sta suscitando un enorme successo e tra i nostri Ambassador abbiamo già selezionato membri diventati parte del nostro team e alcuni lavorano già a tempo pieno, altri invece ci aiutano part-time.
Il progetto ha tante funzionalità e una potenzialità enorme in diversi settori commerciali , per questo motivo c’è spazio per tutti.
Nessun titolo accademico, numero di followers o engagement, potrà sostituire creatività, costanza e tenacia.
Impara a collaborare
La maggior parte delle nostre aziende richiede influencers con un buon numero di followers e un engagement non indifferente, per questo motivo abbiamo sviluppato una piattaforma e-commerce interna che permetterà alle aziende di vendere i loro prodotti attraverso Spacesharing. Siamo della convinzione che anche i piccoli influencers abbiano delle buone potenzialità e che il numero di followers non può e non deve penalizzare la crescita degli stessi.
Cosa guadagno?
Non vogliamo perdere tempo o portarvelo via. Per questo motivo, prima di passare al dettaglio delle funzioni, comprendiamo le capacità del sistema che abbiamo progettato di generare ricavi. Diventare Ambassador SpaceSharing significa avere tutta una serie di agevolazioni e visibilità su tutto il nostro circuito oltre a soldi reali.
Percentuali sulle vendite
Scegliamo alcuni prodotti delle aziende presenti sulla piattaforma e ne costruiamo il marketing. Nel pannello delle collaborazioni, quello inviatovi in whatsapp, troverete sempre nuovi link o banner da utilizzare dei suddetti prodotti per le vostre condivisioni. Grazie a questa iniziativa, ogni condivisione avrà un accumulo di gettoni e ogni vendita (diretta o indiretta) generà una percentuale di guadagno. Tutti gli utenti che cliccheranno sul vostro link o vostro banner, rimaranno tracciati fino ad un mese. Quindi anche se decidono di acquistare successivamente, il sistema vi riconoscerà la vostra percentuale
Guadagni trasparenti
Al raggiungimento dell’importo minimo di 30€ , in automatico, vi verrà accreditata sul conto paypal la cifra generata dalle vostre condivisioni. Potrete controllare il tutto in tempo reale dal pannello
Scelta delle collaborazioni
Sceglierete quale prodotto condividere sui vostri social e ogni giorno avrete banner e link sempre nuovi.
Prezzo ingrosso dei prodotti
I prodotti presenti sulla piattaforma che non prevedono l’invio dei campioni gratuiti, potrete acquistarli a prezzo d’ingrosso.
Condivisioni
Accumuli punti su ogni click che generi sulla nostra piattaforma. Questo significa che per ogni click sul vostro personale link o banner (presenti nel pannello di controllo) anche se non andranno a buon fine in termini di vendita, accumuleranno un punteggio. Ogni tot di visualizzazioni corrispondono a €uro che verranno inseriti nel vostro portafoglio.
Campioni gratuiti
Gli ambassador accedono ad una lista di campioni gratuiti disponibili e hanno la priorità di scelta. Le aziende, per contratto ci inviano campioni settimanalmente che giriamo ai nostri utenti. *
Step successivo
Siamo garanti della qualità dei nostri influencers e del buon servizio che possono rendere alle aziende iscritte a Spacesharing. Così utilizziamo la piattaforma come fosse una scuola di formazione. Successivamente alcuni Ambassador potranno scegliere a quale brand aziendale affiliarsi e ,con o senza il nostro aiuto, quale budget richiedere per la collaborazione.
Imparare guadagnando
Sul pannello di controllo mostratovi su whatsapp, vengono riportati i risultati che generano le vostre condivisioni e anche i guadagni realizzati. Questo sarà il vostro biglietto da visita da mostrare ai vari brand quando vi chiederanno le referenze. Abbiamo influencers da 1000 followers che generano ricavi e visualizzazioni doppie di alcuni profili da 50.000!!! Quindi coraggio.
Il tuo parere
Il tuo parere è importante per noi. Hai domande, suggerimenti ?
Vuoi cancellarti dal programma? Compila il questionario in 1 minuto. Grazie
Compila il questionario
Guarda il catalogo !
Vetrina Spacesharing*Gli Ambassador possono ricervere al max 2 campioni gratuiti al mese (secondo diponibilità e discrezione di Spacesharing). Le spese di spedizione dei campioni sono a carico degli influencers