Assegnazione e-commerce

Spacesharing 5000 influencer
10 e-shop

Sviluppiamo e-commerce per le aziende  e brand affiliati, li affidiamo a shop-manager capaci di gestire un numero indefinito di influencers. Da qui inizia il percorso formativo, un’opportunità unica di imparare a gestire un negozio virtuale e diventare imprenditori senza rischi economici.

Investiamo per formare talenti che diventino parte del Team. Il percorso si conclude con un test che assegna il posto di shop-manager ad una persona per volta.

Shop Manager

In questa pagina definiamo il rapporto e gli step che seguono fino all’assegnazione dell’e-commerce.

NON ci sarà nessun investimento economico da parte tua ma l’impegno  giornaliero nella promozione e nella gestione degli influencer che ti saranno assegnati

Dopo la selezione, partiremo con un periodo di prova di tre mesi dove dovrai dimostrare di saperci fare e gestire gli influencers e i rapporti con il tutor  che ti saranno affidati. Diventerai leader di un gruppo.   

Sotto ci sono tutti i passaggi prima di iniziare

Chi è ?
Quanto guadagna?

Lo shop Manager  è un venditore diretto che gestisce un e-shop al quale si potranno affidare da 1 ad un numero infinito di influencer (il nostro database ne conta quasi 5.000 per ora). Deve imparare a gestire un team e formare più influencer possibili 

Lo shop Manager guadagna percentuali  su ogni vendita generata sul sito, da qualunque parte arrivi. Quindi guadagna una percentuale anche su ogni vendita generata da ogni influencer affidato al sito e anche dalle sue.  E’ un’opportunità irripetibile.

I compiti dello Shop Manager

Marketing

Curare e Pubblicizzare in tutti i propri social il blog e l’e-commerce assegnato

Customer

Rispondere ai potenziali clienti e utenti del sito, indirizzandoli all’acquisto e supportandoli nella vendita.

Report

Stilare un report settimanale sull’andamento e situazione delle vendite e tracciando le condivisioni e il lavoro degli influencers affidati

Post o story

Pubblicare almeno un post o storia al giorno sui tuoi social e sui propri canali, materiale inerente al sito affidato in gestione.

Influencer

Collaborare con gli influencers affidati al sito , controllando giornalmente l’operato.

COllaborazione

Collaborare con il supervisore per gestire campioni e prodotti, vendite, prezzi, strategie

Percorso

Iscrizione influencer

Bisogna percorrere l'iter per diventare influencer, per capire il progetto degli e-shop. In questa fase imparerete ad utilizzare il pannello affiliate.

Area Privata

Imparare ad utilizzare l'area privata per poter gestire al meglio le collaborazioni

Percorso formativo con tutor

Ti verrà assegnato un tutor che risponderà alle tue domande e valuterà il tuo livello di apprendimento. I punti di discussione:
- Utilizzo Area Privata : project, task, conversazioni
- Utilizzo e conoscenza e-commerce
- Utilizzo Pannello Affiliate
- Formazione influencer e comunicazione
- Utilizzo excel, strumenti google, whatsapp
- Strategia acquisizione follower e conversioni clienti

Simuliamo

Assegnazione incarichi prova:
- piano commerciale
- piano gestione influencer
- simulazione progetto

Valutazione finale e start

Purtroppo alla fine di ogni percorso e per ogni nuovo e-commerce, una sola persona può diventare shopmanager. Se non sarà il tuo turno terremo il tuo nominativo per quello successivo

Partiamo

Diventa influencer