Guide – Domande & Risposte

Guide  importanti

Perchè diventare Ambassador Spacesharing

Come funziona il pannello Affiliati

La funzione  LE CREAZIONI :  BANNER e LINK

Cosa ci guadagna l’Ambassador

 

Faq (Domande e risposte)

Perchè è nata questa iniziativa?

Spacehsaring è una piattaforma che mette in comunicazione le aziende con influencers selezionati. I nostri  Ambassador imparano a relazionarsi con le aziende, a capire le esigenze e rispettare i tempi e le regole. Gli Ambassador Spacesharing seguono il percorso e sono davvero pochi quelli che arrivano alla fine: i migliori. Sono quelli che le aziende selezionano e pagano senza problemi, perchè sono professionisti. 

Per continuare la collaborazione bisogna per forza investire dei soldi oppure no?

Per gli Ambassador Spacesharing non è richiesto nessun investimento. Richiediamo solo serietà di collaborazione, correttezza e puntualità negli impegni. Questo è un programma per guadagnare ed è una grande opportunità per imparare. Per questo motivo preferiamo poche ma motivate persone nel nostro team.

Se divento ambassador potrò anche contattare le aziende senza pagare il piano?

No, gli abbonamenti alla Suite sono separati dal programma Ambassador.

Cosa significa social media influencer

Un influencer è un utente con migliaia (se non milioni) di followers sparsi sui vari social network. Può essere uno YouTuber, un Instagramer, un blogger o avere semplicemente una pagina su Facebook dove condivide foto, video e contenuti vari. Fin qui è come un qualsiasi utente nella rete, ma a differenza degli altri, l’Influencer è in grado letteralmente di influenzare i propri followers.

Vedo che la pagina della descrizione del programma è anche in lingua inglese? Siete localizzati solo in Italia o avete anche filiali all’estero?

Per ora siamo localizzati in italia, ma la piattaforma è già strutturata per essere utilizzata all’estero.

Come avete avuto questa idea di business? Da quanto siete nel settore?

Il team è composto da sviluppatori senior e specialist social media con un background nel commercio fisico ed elettronico. Vogliamo creare valore aggiunto al mondo dei social e nuove opportunità di guadagno ai micro – influencers,  attraverso l’aumento di fatturato delle aziende che investono nella piattaforma.

Si potrebbero creare conflitti tra brand menzionati nella stessa storia o post che magari non vogliono essere pubblicizzati insieme (ad esempio Samsung e Apple)

Il contratto stipulato con i brand per quanto concerne i prodotti gestiti sulla piattaforma SpaceSharing , non ha vincoli. Quindi nessun contrasto. Questo primo percorso, prevede la valutazione e validazione dei nostri Ambassador. I più capaci e meritevoli saranno suggeriti come Brand Ambassador diretti alle nostre aziende. In quel caso dovranno seguire le indicazioni e suggerimenti delle aziende e fare attenzione  ai conflitti che potrebbero nascere tra i brand.

Siamo noi che scegliamo le aziende con cui collaborare, o loro scelgono noi?

In questa fase siete stati scelti da SpaceSharing e potrete testare le vostre capacità e collaborare direttamente con noi che facciamo da tramite alle nostre aziende.