Programma partnership
Una catena di e-commerce
Chi siamo
Ciao Francesco,
La Digital Solution srl è un’agenzia di informatica e marketing. Un team di professionisti, specialist social media , sviluppatori e professionisti del settore digitaleIo mi chiamo Orazio Lacenere founder di Spacesharing.it, la piattaforma che aiuta le aziende a scegliere e gestire i social media influencers per le proprie campagne social. Mi occupo di consulenza e progetti digitali e coordino, progetto e sviluppo soluzioni di comunicazione, marketing per le aziende. Conosco il mondo dell’e-commerce e lavoro con i marketplace più diffusi. Collaboro con lo Studio Poli associati di Firenze, un gruppo di commercialisti e avvocati dove ricopro la figura di webmanager; lavoriamo con passione nella digitalizzazione delle figure professionali.
Vai al mio profilo Linkedin se vuoi approfondireCome ti ho accennato al telefono ho già analizzato il tuo profilo e ritengo che tu possa diventare parte di un progetto ambizioso oltre che remunerativo.
Ora tocca a te valutare, leggi sotto.Sito gestito direttamente
Esempio Ricavi
Supponiamo di avere a disposizione un prodotto del costo all’ingrosso di 100€. Decidiamo di effettuare un ricarico del 100% e di venderlo al 200€+iva+spedizione per un totale lordo del 254 ,00€ . Il ricavo lordo di questo prodotto sarà di 100€. Da questo importo saranno detratte le spese fiscali, , contabili e tecniche per un valore del 30%. In questo esempio il ricavo netto è di 70€ che sarà diviso al 50% tra te e spacesharing.it
Esempio Ricavi
percentuale ricavi sito affiliati
Per ogni persona che segnalerai e che valuteremo possano avere, come te, i requisiti social per fare un buon ricavo, realizzeremo un e-commerce proprio come lo abbiamo descritto fino a questo momento per il tuo caso. La persona segnalata guadagnerà il 50% in tutta trasparenza e il restante 50% lo divideremo in 25% per te e 25% a Spacesharing.it per sempre!!! Immagina di avere una rendita diretta del 25% sui ricavi da 2, 5 o 10 e-commerce affiliati.
Le previsioni
Queste potrebbero essere le previsioni (pessimistiche) di guadagno. Immagina, come spesso può succedere, che un e-commerce “prenda piede” e inizi a decuplicare le vendite