1. La selezione
La selezione è destinata a utenti di qualsiasi sesso di età minima 15 anni. Spacesharing.it ha libertà di accettare nel proprio team il vincitore o squalificarlo in caso di:
Utilizzo scorretto di condivisioni, bot, sistemi automatizzata di like inesistenti o qualsiasi altra forma di soluzione che non sia quella della semplice condivisione del link assegnato nei propri social e canali. A insindacabile giudizio, verrà assegnato uno dei tre premi o negati gli stessi nel caso Spacesharing ritenga che i profili non siano consoni a supportare e pubblicizzare Spacesharing e le aziende collegate.
La selezione avrà inizio con un numero di partecipanti minimo di 50 utenti, altrimenti verrà posticipato fino al raggiungimento .
2. Le tempistiche
La selezione dura il tempo indicato nel sito web www.spacesharing.it e può variare
3. Caratteristiche
I candidati devono essere iscritti alla versione Luxury della piattaforma per poter partecipare
4. I premi I premi non potranno essere trasformati in denaro e sono destinati al solo vincitore della selezione.
Sito web e-comerce: il sito sarà creato su dominio di secondo livello Spacesharing.it es: www.nomedelsito.spacesharing.it e i prodotti contenuti saranno scelti dal vincitore in base agli oltre 10000 contenuti nel nostro magazzino. L’unico proprietario del sito, dominio e funzioni, rimane Spacesharing.it che si riserva di concludere questo contratto in qualsiasi momento senza preavviso. Nulla è dovuto e l’utente vincitore non potrà rivalersi su nessuna delle proprietà. Il sito è affidato in comodato d’uso e la gestione può essere gestita in maniera autonoma dal vincitore oppure da uno dei tecnici Spacesharing ai quali verrà riconosciuta una percentuale del 30% su ogni vendita generata. Il vincitore del sito potrà scegliere il prezzo finale da destinare alla vendita, inclusa la spedizione che verrà detratta e avverrà a cura del nostro magazzino. Il vincitore potrà occuparsi solo della promozione del sito e la pubblicità dei prodotti scelti per il proprio sito, Spacesharing si occuperà dell’ imballaggio e della spedizione che ha un suo preciso listino internazionale che sarà messo a disposizione del Vincitore. In caso di gestione autonoma del sito web, il vincitore dovrà inviare l’ iscrizione della camera di commercio che attesti la vendita diretta. In questo caso Spacesharing stipulerà un contratto di comodato d’uso con il vincitore e riconoscere solo il 10% generato dalle vendita come rimborso spese di mantenimento.
5000 Followers oppure like:
Incrementeremo il profilo indicato fino a 5000 followers oppure like Instagram o pagine Facebook oppure twitter. I followers sono generati da una ditta che eroga followers automatici e non generano engagement. I like invece generano engagement e potrebbero essere utili per aumentare la credibilità del vostro profilo. SpaceSharing non è responsabile per il processo di incremento e la qualità dei followers generati.
Scatola prodotti :
La scatola di prodotti sarà presentata come alternativa a uno dei due premi sopra riportati il giorno di chiusura della selezione e acclamato il vincitore. La spedizione e l’imballaggio dei premi è a spese di Spacesharing.it.
5. Iniziative collegate.
Questa iniziativa mira soprattutto alla ricerca di nuovi membri da inserire nel team Spacesharing e con questa selezione valutiamo le capacità di azione e organizzazione degli utenti partecipanti