Programma partnership
Una catena di e-commerce
Chi siamo
La Digital Solution srl è un’agenzia di informatica e marketing. Un team di professionisti, specialist social media , sviluppatori e professionisti del settore digitale
Io mi chiamo Orazio Lacenere founder di Spacesharing.it, la piattaforma che aiuta le aziende a scegliere e gestire i social media influencers per le proprie campagne social. Mi occupo di consulenza a progetti digitali e coordino con un team di professionisti digital soluzioni di comunicazione, marketing per le aziende e piattaforme on-line da più di 20 anni. Conosco il mondo dell’e-commerce e lavoro con i marketplace più diffusi. Collaboro con lo Studio Poli associati di Firenze, un gruppo di commercialisti e avvocati dove ricopro la figura di webmanager; lavoriamo con passione nella digitalizzazione delle figure professionali.
Vai al mio profilo Linkedin se vuoi approfondireSe sei su questa pagina privata, hai ricevuto il mio invito personale per l’accesso.



Sito gestito direttamente
Esempio Ricavi
Supponiamo di avere a disposizione un prodotto del costo all’ingrosso di 100€. Decidiamo di effettuare un ricarico del 100% e di venderlo al 200€+iva+spedizione per un totale lordo del 254 ,00€ . Il ricavo lordo di questo prodotto sarà di 100€. Da questo importo saranno detratte le spese fiscali, , contabili e tecniche per un valore del 30%. In questo esempio il ricavo netto è di 70€ che sarà diviso al 50% tra te e spacesharing.it
Esempio Ricavi
percentuale ricavi sito affiliati
Per ogni persona che segnalerai e che valuteremo possano avere, come te, i requisiti social per fare un buon ricavo, realizzeremo un e-commerce proprio come lo abbiamo descritto fino a questo momento per il tuo caso. La persona segnalata guadagnerà il 50% in tutta trasparenza e il restante 50% lo divideremo in 25% per te e 25% a Spacesharing.it per sempre!!! Immagina di avere una rendita diretta del 25% sui ricavi da 2, 5 o 10 e-commerce affiliati.
Le previsioni
Queste potrebbero essere le previsioni (pessimistiche) di guadagno. Immagina, come spesso può succedere, che un e-commerce “prenda piede” e inizi a decuplicare le vendite
